Cerca
Accedi
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 184 membri registratiL'ultimo utente registrato è Iddadete
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 1215 messaggi in 329 argomenti
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 215 il Sab Giu 12, 2021 7:47 am
PROPOSTA REGOLAMENTO UFFICIALE
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
PROPOSTA REGOLAMENTO UFFICIALE
Street Tuning (S.T.): Rientrano in questa categoria le vetture che non presentano appendici esterne esclusi gli spoiler. Non potranno partecipare a questa categoria auto senza sedili, con impianti che occludono la visuale al conducente o ne limitano i movimenti o privi di elementi necessari alla normale circolazione del veicolo (cinture di sicurezza, contachilometri, volante, ecc). Ogni veicolo presentato per partecipare a questa categoria deve essere regolarmente iscritto al PRA e deve avere una carta di circolazione o simili per la verifica della proprietà.
Soft Tuning (S.T): Rientrano in questa categoria le vetture cui sono state applicate appendici aerodinamiche esterne sui componenti originali o paraurti e minigonne aftermarket che mantengano la linea di serie della vettura. Rientrano in questa categoria anche le auto che presentano un abitacolo pressoché originale. Ogni veicolo presentato per partecipare a questa categoria deve essere regolarmente iscritto al PRA e deve avere una carta di circolazione o simili per la verifica della proprietà.
Medium Tuning (M.T.): Rientrano in questa categoria le vetture le cui modifiche sono sia interne sia esterne seguendo i criteri presenti nelle categorie (T.I. e S.T.). Ogni veicolo presentato per partecipare a questa categoria deve essere regolarmente iscritto al PRA e deve avere una carta di circolazione o simili per la verifica della proprietà.
Hard Tuning (H.T.): Rientrano in questa categoria tutte le vetture cui sono stati sostituiti i componenti originali (paraurti, minigonne, spoiler, etc.) con elementi sportivi aftermarket o che presentano i componenti originali lavorati artigianalmente fino a differire completamente da quelli di serie. Le auto appartenenti a questa categoria devono possedere anche un abitacolo decisamente elaborato, e minimi interventi alla meccanica.
Ogni veicolo presentato per partecipare a questa categoria deve essere regolarmente iscritto al PRA e deve avere una carta di circolazione o simili per la verifica della proprietà.
Extreme Tuning (E.T.): Rientrano in questa categoria tutti i veicoli i cui caratteri costruttivi sono alterati in maniera marcata, e le modifiche sostanziali alla carrozzeria sono tali da poter confondere la tipologia del mezzo. Il requisito minimo è o il vistoso allargamento delle carreggiate (parafanghi maggiorati) o la lavorazione del cofano (prese d’aria) o interni totalmente e pesantemente elaborati. Le modifiche della vettura sono volte a stravolgere qualsiasi elemento della stessa. Rientrano in questa categoria anche le vetture non circolanti
regolarmente su strada (vetture senza assicurazione con presenza di targa prova, trasportate con carrello, ecc.).
Soft Tuning (S.T): Rientrano in questa categoria le vetture cui sono state applicate appendici aerodinamiche esterne sui componenti originali o paraurti e minigonne aftermarket che mantengano la linea di serie della vettura. Rientrano in questa categoria anche le auto che presentano un abitacolo pressoché originale. Ogni veicolo presentato per partecipare a questa categoria deve essere regolarmente iscritto al PRA e deve avere una carta di circolazione o simili per la verifica della proprietà.
Medium Tuning (M.T.): Rientrano in questa categoria le vetture le cui modifiche sono sia interne sia esterne seguendo i criteri presenti nelle categorie (T.I. e S.T.). Ogni veicolo presentato per partecipare a questa categoria deve essere regolarmente iscritto al PRA e deve avere una carta di circolazione o simili per la verifica della proprietà.
Hard Tuning (H.T.): Rientrano in questa categoria tutte le vetture cui sono stati sostituiti i componenti originali (paraurti, minigonne, spoiler, etc.) con elementi sportivi aftermarket o che presentano i componenti originali lavorati artigianalmente fino a differire completamente da quelli di serie. Le auto appartenenti a questa categoria devono possedere anche un abitacolo decisamente elaborato, e minimi interventi alla meccanica.
Ogni veicolo presentato per partecipare a questa categoria deve essere regolarmente iscritto al PRA e deve avere una carta di circolazione o simili per la verifica della proprietà.
Extreme Tuning (E.T.): Rientrano in questa categoria tutti i veicoli i cui caratteri costruttivi sono alterati in maniera marcata, e le modifiche sostanziali alla carrozzeria sono tali da poter confondere la tipologia del mezzo. Il requisito minimo è o il vistoso allargamento delle carreggiate (parafanghi maggiorati) o la lavorazione del cofano (prese d’aria) o interni totalmente e pesantemente elaborati. Le modifiche della vettura sono volte a stravolgere qualsiasi elemento della stessa. Rientrano in questa categoria anche le vetture non circolanti
regolarmente su strada (vetture senza assicurazione con presenza di targa prova, trasportate con carrello, ecc.).
ISPANICO- Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 05.08.08
Re: PROPOSTA REGOLAMENTO UFFICIALE
a ispanico, il regolamento nn è male, ma io ho il mio!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaooooooooo.........
Re: PROPOSTA REGOLAMENTO UFFICIALE
era solo per cercare di fare una cosa comune a tutti i club
ISPANICO- Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 05.08.08
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|
Dom Apr 22, 2012 7:10 pm Da raffy85
» 20 Maggio 2012 - 2° Memorial Mario Lepore - Sulmona AQ
Mer Feb 01, 2012 10:28 pm Da Fabri BMW
» 9 Giugno 2012 - 5° Raduno HR Tuning Club (serale)
Mer Feb 01, 2012 10:26 pm Da Fabri BMW
» Il mio Demone Azzurro
Sab Ago 20, 2011 9:39 pm Da mamma tuning
» Demone Azzurro dal FiatClubItalia.forumattivo.it
Sab Ago 20, 2011 9:37 pm Da mamma tuning
» 09/07/2011 4° Tuning night
Mar Lug 05, 2011 10:17 pm Da raffy85
» II° TUNING CISTERNA
Mer Giu 01, 2011 9:20 pm Da mamma tuning
» NUOVO SITO WESTCOAST-CAR online
Sab Mag 21, 2011 7:35 pm Da Danilo B.M.W. spl
» 29 Maggio 2011 - Raduno HR ad Acciano (AQ) - Tappa Bass Wars 2X
Ven Apr 22, 2011 11:43 pm Da Fabri BMW