WEST COAST TUNING CLUB OFFICIAL FORUM
WEST COAST TUNING CLUB - FORUM

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEST COAST TUNING CLUB OFFICIAL FORUM
WEST COAST TUNING CLUB - FORUM
WEST COAST TUNING CLUB OFFICIAL FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Galleria


Welcome to Hell e West Coast Empty
Accedi

Ho dimenticato la password

RIVISTA DEL CLUB
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Ultimi argomenti attivi
» 07/07/2012 5° Tuning Night
Welcome to Hell e West Coast Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 7:10 pm Da raffy85

» 20 Maggio 2012 - 2° Memorial Mario Lepore - Sulmona AQ
Welcome to Hell e West Coast Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 10:28 pm Da Fabri BMW

» 9 Giugno 2012 - 5° Raduno HR Tuning Club (serale)
Welcome to Hell e West Coast Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 10:26 pm Da Fabri BMW

» Il mio Demone Azzurro
Welcome to Hell e West Coast Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 9:39 pm Da mamma tuning

» Demone Azzurro dal FiatClubItalia.forumattivo.it
Welcome to Hell e West Coast Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 9:37 pm Da mamma tuning

» 09/07/2011 4° Tuning night
Welcome to Hell e West Coast Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 10:17 pm Da raffy85

» II° TUNING CISTERNA
Welcome to Hell e West Coast Icon_minitimeMer Giu 01, 2011 9:20 pm Da mamma tuning

» NUOVO SITO WESTCOAST-CAR online
Welcome to Hell e West Coast Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 7:35 pm Da Danilo B.M.W. spl

» 29 Maggio 2011 - Raduno HR ad Acciano (AQ) - Tappa Bass Wars 2X
Welcome to Hell e West Coast Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 11:43 pm Da Fabri BMW

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Statistiche
Abbiamo 184 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Iddadete

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 1215 messaggi in 329 argomenti
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 215 il Sab Giu 12, 2021 7:47 am

Welcome to Hell e West Coast

4 partecipanti

Andare in basso

Welcome to Hell e West Coast Empty Welcome to Hell e West Coast

Messaggio  Danilo B.M.W. spl Mar Mar 10, 2009 11:50 pm

Ciao a tutti questa sera mi trovo costretto a dover scrivere questo post in quanto sono molte le chiacchiere che girano in merito alla mia posizione e a quella del mio team spl.
Io sono Danilo e molti di voi mi conoscono per le installazioni estreme che mi distinguono,io sono il vicepresidente del WELCOME TO HELL TEAM ed oggi come non mai sono contento di rinnovare ancora una volta il legame che mi unisce in prima persona al WEST COAST TUNING CLUB e di conseguenza lega tutti i componenti del mio team spl.
Tante sono le voci , le chiacchiere ora mi sono stancato anche perche' Domenica ho senito con le mie orecchie delle frasi poco carine rivolte al MIO presidente Marco e ad un membro del tuning club di cui FACCIO PARTE (E CHE SI SAPPIA IN GIRO).
Vedete la calma che mi ha contraddistinto nei campi gara purtroppo sta venendo a mancare,questo non vuol dire che voglio intraprendere azioni violente o insensate ma al contrario ho in serbo diverse sorprese ai simpaticoni che chiacchierano con la bocca ma sotto il TERMLAB non fanno piu' di 135db.
Vedete ragazzi l'amicizia che contraddistingue questo club e' un elemento prezioso che di questi tempi non si trova piu',specialmente in tutto cio' che riguarda la competizione;se credete che usero' la mia macchina per consumare vendette state sbagliando in quanto purtroppo per voi chiacchieroni io sono oltre e le sorprese con il passare del tempo non mancheranno.
Un'ultima cosa poi me ne vado a nanna ho gia' trovato un erede per le gare di fronte e lo sto facendo anche per quelle spl ,questi miei eredi saranno come me sotto un solo nome che accomuna due gruppi di persone si guardano in faccia e possono esser fieri di credere nell'amicizia.
I 134 db di fronte che mi avete visto fare domenica non sono niente in confronto di quello che la mia mente ha partorito e insieme al MIO PRESIDENTE MARCO stiamo preparando.
Ricordate cosa significa Welcome to hell Twisted Evil (Benvenuti in inferno)e' un attimo bruciarsi !!!!!
Preparatevi saremo pronti a guardarvi negli occhi ogni coppa alzata!!!!!!!!!!!! Cool
Danilo B.M.W. spl
Danilo B.M.W. spl

Numero di messaggi : 13
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.12.08

Torna in alto Andare in basso

Welcome to Hell e West Coast Empty Re: Welcome to Hell e West Coast

Messaggio  Skkift Mer Mar 11, 2009 12:52 am

Grande Danilo!!!!!!
Skkift
Skkift
Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Età : 35
Località : Ardea
Data d'iscrizione : 23.07.08

Torna in alto Andare in basso

Welcome to Hell e West Coast Empty Re: Welcome to Hell e West Coast

Messaggio  <crazy> Mer Mar 11, 2009 10:24 am

sei forte danì,daje forte.
<crazy>
<crazy>

Numero di messaggi : 69
Età : 39
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

Welcome to Hell e West Coast Empty Grande Danilo!!!!

Messaggio  D&I Gio Mar 12, 2009 9:46 pm

Sei grande Danilo,il chiacchericcio da cortile ci sarà sempre finchè ci sarà qualcuno che ha paura......e fanno bene ad averla Twisted Evil Twisted Evil Rimini stiamo arrivandooooooooo Mad Mad

D&I

Numero di messaggi : 35
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

Welcome to Hell e West Coast Empty Re: Welcome to Hell e West Coast

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.