WEST COAST TUNING CLUB OFFICIAL FORUM
WEST COAST TUNING CLUB - FORUM

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEST COAST TUNING CLUB OFFICIAL FORUM
WEST COAST TUNING CLUB - FORUM
WEST COAST TUNING CLUB OFFICIAL FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Galleria


I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day Empty
Accedi

Ho dimenticato la password

RIVISTA DEL CLUB
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Ultimi argomenti attivi
» 07/07/2012 5° Tuning Night
I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 7:10 pm Da raffy85

» 20 Maggio 2012 - 2° Memorial Mario Lepore - Sulmona AQ
I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 10:28 pm Da Fabri BMW

» 9 Giugno 2012 - 5° Raduno HR Tuning Club (serale)
I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 10:26 pm Da Fabri BMW

» Il mio Demone Azzurro
I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 9:39 pm Da mamma tuning

» Demone Azzurro dal FiatClubItalia.forumattivo.it
I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 9:37 pm Da mamma tuning

» 09/07/2011 4° Tuning night
I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 10:17 pm Da raffy85

» II° TUNING CISTERNA
I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day Icon_minitimeMer Giu 01, 2011 9:20 pm Da mamma tuning

» NUOVO SITO WESTCOAST-CAR online
I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 7:35 pm Da Danilo B.M.W. spl

» 29 Maggio 2011 - Raduno HR ad Acciano (AQ) - Tappa Bass Wars 2X
I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 11:43 pm Da Fabri BMW

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Statistiche
Abbiamo 184 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Iddadete

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 1215 messaggi in 329 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 215 il Sab Giu 12, 2021 7:47 am

I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day

+4
lupetto
LADY WHITE
mamma tuning
8 partecipanti

Andare in basso

I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day Empty I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day

Messaggio  mamma tuning Gio Apr 02, 2009 12:51 am

Il 26 Aprile 2009 si svolgerà il I raduno Dream's Day a Pomezia ( Rm). Via dei Castelli Romani . Largo Urbino . Ampio parcheggio..
Gara Tuning : Serie - Soft - Hard - Extreme
Gara Spl .
Gara Rombo.
Tuning girl: scelta una per ogni categoria tuning
+ tanti premi speciali
+ tiro alla fune
+ lancio dello sterzo.
Inoltre verrà premiata anche la Beast Cars della giornata.
il divertimento è assicurato e per chi vuole si possono organizzare delle gare a bigliardino.
I Westcoast tc vi aspettano numerosi per trascorrere una bellissima giornata insieme all'insegna del divertimento puro cheers
Nei prossimi giorni posteremo il volantino... lol!
mamma tuning
mamma tuning

Numero di messaggi : 425
Età : 58
Località : Aprilia
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day Empty Re: I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day

Messaggio  <crazy> Gio Apr 02, 2009 9:09 am

anche qui,sempre presenti
<crazy>
<crazy>

Numero di messaggi : 69
Età : 39
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day Empty Re: I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day

Messaggio  LADY WHITE Mar Apr 21, 2009 1:23 pm

CIAO RAGAZZI,HO BISOGNO DI QUALCHE INFO.TRA I PREMI SPECIALI C'E' ANCHE ILLUMINAZIONE? E POI PER ARRIVARE SUL POSTO,SE HO CAPITO BENE,VIA DEI CASTELLI ROMANI E' LA VIA CHE VA DALLA PARTE OPPOSTA AL MC DONALD? SO' UN PO' IMBRANATA CON LE STRADE!
CMQ IL NO LOMITS SARA' PRESENTE,OGGI HO MANDATO I MESSAGGI AI MIEI SOCI E GIA' MI STANNO RISPONDENDO.PER ORA SIAMO 5. POI VI AGGIORNERO'.
UN BACIO GRANDE! CIAO CIAO! Smile

LADY WHITE

Numero di messaggi : 20
Età : 44
Località : anzio
Data d'iscrizione : 11.03.09

Torna in alto Andare in basso

I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day Empty Re: I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day

Messaggio  mamma tuning Mar Apr 21, 2009 2:04 pm

LADY WHITE ha scritto:CIAO RAGAZZI,HO BISOGNO DI QUALCHE INFO.TRA I PREMI SPECIALI C'E' ANCHE ILLUMINAZIONE? E POI PER ARRIVARE SUL POSTO,SE HO CAPITO BENE,VIA DEI CASTELLI ROMANI E' LA VIA CHE VA DALLA PARTE OPPOSTA AL MC DONALD? SO' UN PO' IMBRANATA CON LE STRADE!
CMQ IL NO LOMITS SARA' PRESENTE,OGGI HO MANDATO I MESSAGGI AI MIEI SOCI E GIA' MI STANNO RISPONDENDO.PER ORA SIAMO 5. POI VI AGGIORNERO'.
UN BACIO GRANDE! CIAO CIAO! Smile
ciao Alessia prima di tutto grazie della vostra presenza.poi il premio per illuminazione non c'è.e per la strada hai indovinato....più tardi ci sentiamo per tel....................un bacione
mamma tuning
mamma tuning

Numero di messaggi : 425
Età : 58
Località : Aprilia
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day Empty Re: I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day

Messaggio  LADY WHITE Mar Apr 21, 2009 5:00 pm

ok va bene,ma e' meglio dopo le 19:30.prima non posso sto' al negozio!1 bacio

LADY WHITE

Numero di messaggi : 20
Età : 44
Località : anzio
Data d'iscrizione : 11.03.09

Torna in alto Andare in basso

I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day Empty Volantino

Messaggio  lupetto Gio Apr 23, 2009 10:39 am

Ecco a voi il volantino
I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day V_1_0110
I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day B_1_0110

Vi aspettiamo numerosi un saluto da tutto il club west coast tc!! cheers
lupetto
lupetto

Numero di messaggi : 27
Età : 41
Località : nettuno
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day Empty Re: I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day

Messaggio  LADY WHITE Gio Apr 23, 2009 5:15 pm

ciao rega',sono arrivata a 7 soci partecipanti.qua sta succedendo qualcosa al nolimits!tutto ad un tratto mi si stanno risvegliando i soci dal letargo!giustamente siamo in primavera!ciao ciao! geek

LADY WHITE

Numero di messaggi : 20
Età : 44
Località : anzio
Data d'iscrizione : 11.03.09

Torna in alto Andare in basso

I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day Empty west coast siete grandi!!!

Messaggio  LADY WHITE Lun Apr 27, 2009 11:37 am

ringrazio tutti voi da parte di tutto il mio club per la balla manifestazione fatta.
siamo stati molto bene.continuate cosi' che siete forti!
1 bacio da lady white e il nolimits car club.

LADY WHITE

Numero di messaggi : 20
Età : 44
Località : anzio
Data d'iscrizione : 11.03.09

Torna in alto Andare in basso

I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day Empty Re: I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day

Messaggio  mamma tuning Lun Apr 27, 2009 11:47 am

LADY WHITE ha scritto:ringrazio tutti voi da parte di tutto il mio club per la balla manifestazione fatta.
siamo stati molto bene.continuate cosi' che siete forti!
1 bacio da lady white e il nolimits car club.
Grazie Alessia sono contenta che avete trascorso una bella giornata e che vi siete divertiti..la giornata nonostante tutto è riuscita benissimo cerano circa 100 macchine,e il tempo è stato clemente con noi..........qualche problema alla fine....si sà i problemi finali fanno parte del nostro mondo..............ringrazia il tuo club della loro partecipazione da parte nostra e poi ci sentiamo per tel...un bcione mamma tuning Razz
mamma tuning
mamma tuning

Numero di messaggi : 425
Età : 58
Località : Aprilia
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day Empty UN RINGRAZIAMENTO.................................

Messaggio  mamma tuning Lun Apr 27, 2009 2:08 pm

Ciao a tutti da mamma tuning ,volevo fare un ringraziamento veramente speciale a tutti i ragazzi che ieri hanno partecipato al nostro raduno a Pomezia....grazie a tutti per la giornata ben riuscita nonostante il tempo abbia fatto un pò i capricci.La giornata si è conclusa con cento macchine presenti ,tra tuning,spl, rombo e esposizione.GRAZIE A TUTTI.............e inoltre voglio scusarmi con tutti per le discussioni finali,che comunque si sono risolte verificando le schede.
Io penso che questo essere scontenti al termine di una gara,qualunque essa sia,è diventata una cosa scontata,sicuramente al prossimo raduno organizzato da noi Westcoast,faremo dei premi speciali per tutte le persone che fanno parte di questa categoria...(POI CERTAMENTE CI RESTERANNO MALE GLI ALTRI:::Smile...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....AIUTOOOO. affraid ...cosa si deve fare per far rimanere contenti TUTTI????????????????? cheers
Si accetta qualunque tipo di consiglio............... drunken ...................
un saluto e Grazie ancora da mamma tuning e i ragazzi Westcoast...............
inoltre i ragazzi Westcoast tc fanno un ringraziamento particolare e speciale al DREAM'S Bar che ci ha sostenuto economicamente a organizzare questo evento...grazie ancora da tutti i ragazzi Westcoast tc....


Ultima modifica di mamma tuning il Ven Mag 15, 2009 1:18 pm - modificato 1 volta.
mamma tuning
mamma tuning

Numero di messaggi : 425
Età : 58
Località : Aprilia
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day Empty Re: I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day

Messaggio  ISPANICO Lun Apr 27, 2009 5:55 pm

mi dispaice non aver potuto partecipare perkè lavoravo..... nn em ne sono perso uno di vostro raduno....... e viste le auto che si sono classificate sicuramente mi toglievo un'altra soddisfazione


un saluto a tutti e al prossimo raduno c sarò sicuramente

Daniele peugeot 207

ISPANICO

Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day Empty ringraziamento..............................

Messaggio  mamma tuning Lun Apr 27, 2009 10:21 pm

grazie al club Angel of the Night della loro partecipazione. cheers
mamma tuning
mamma tuning
mamma tuning

Numero di messaggi : 425
Età : 58
Località : Aprilia
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day Empty consiglio

Messaggio  LADY WHITE Mar Apr 28, 2009 1:17 pm

mamma tuning ha scritto:Ciao a tutti da mamma tuning ,volevo fare un ringraziamento veramente speciale a tutti i ragazzi che ieri hanno partecipato al nostro raduno a Pomezia....grazie a tutti per la giornata ben riuscita nonostante il tempo abbia fatto un pò i capricci.La giornata si è conclusa con cento macchine presenti ,tra tuning,spl, rombo e esposizione.GRAZIE A TUTTI.............e inoltre voglio scusarmi con tutti per le discussioni finali,che comunque si sono risolte verificando le schede.
Io penso che questo essere scontenti al termine di una gara,qualunque essa sia,è diventata una cosa scontata,sicuramente al prossimo raduno organizzato da noi Westcoast,faremo dei premi speciali per tutte le persone che fanno parte di questa categoria...(POI CERTAMENTE CI RESTERANNO MALE GLI ALTRI:::Smile...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....AIUTOOOO. affraid ...cosa si deve fare per far rimanere contenti TUTTI????????????????? cheers
Si accetta qualunque tipo di consiglio............... drunken ...................
un saluto e Grazie ancora da mamma tuning e i ragazzi Westcoast...............

il consiglio che vi do' e che adottero' anche io ai prossimi raduni,e' di non far entrare a partecipare l'individuo che rompe le p.....e! logicamente assieme alle 2-3 macchine che gli vanno dietro.oppure gli si da' all'iscrizione una bella coppa con scritto al guasta raduno della giornata!
guarda per l'occasione al tizio in questione gli ho pure fatto la foto per dimostrare che ad ogni raduno se non si classifica primo ha da reclamare. chi vuole capisce! un bacio e siete sempre forti!

LADY WHITE

Numero di messaggi : 20
Età : 44
Località : anzio
Data d'iscrizione : 11.03.09

Torna in alto Andare in basso

I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day Empty Re: I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day

Messaggio  ISPANICO Mar Apr 28, 2009 7:11 pm

mamma tuning ha scritto:grazie al club Angel of the Night della loro partecipazione. cheers
mamma tuning

arrivederci al prossimo raduno!!!!!

ISPANICO

Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day Empty Re: I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day

Messaggio  Tetsuya88 Mer Mag 06, 2009 12:44 am

Fatto il CD di tutte le foto che ho fatto al raduno (sarò sincero, me l'ha ricordato Robs Razz )... Venerdì sera lo porto all'Ikea... Basta 1 copia???
Tetsuya88
Tetsuya88

Numero di messaggi : 19
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.03.09

Torna in alto Andare in basso

I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day Empty Re: I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day

Messaggio  mamma tuning Mer Mag 06, 2009 1:20 am

Tetsuya88 ha scritto:Fatto il CD di tutte le foto che ho fatto al raduno (sarò sincero, me l'ha ricordato Robs Razz )... Venerdì sera lo porto all'Ikea... Basta 1 copia???

si una copia basta....grazie ci vediamo a ikea cheers
mamma tuning
mamma tuning

Numero di messaggi : 425
Età : 58
Località : Aprilia
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day Empty Re: I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day

Messaggio  ki8 Lun Mag 11, 2009 11:44 pm

questo e' uno dei tanti nostri momenti di sincerita'

https://www.youtube.com/watch?v=MQ130pNAMqg

+ sinceri de cosi se more
ki8
ki8

Numero di messaggi : 35
Età : 37
Località : ardea
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day Empty Re: I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day

Messaggio  Skkift Mar Mag 12, 2009 12:02 am

lol! lol! eh gia!!!!!!!!se nn so matti nn ce li volemo eh!!!
Skkift
Skkift
Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Età : 35
Località : Ardea
Data d'iscrizione : 23.07.08

Torna in alto Andare in basso

I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day Empty Re: I Westcoast tuning club presentano il I DREAM'S Tuning Day

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.